Papille a margini sfumati e rilevati

Buona sera,
sono un ragazzo di 21 anni. Non fumo ne bevo. Di statura in sovrappeso.
La pressione sanguigna sempre intorno i 125/80.
3 mesi fa ho fatto la visita oculistica di controllo annuale e l'oculista ha visto queste papille sfumate.
Ho fatto un OTC negativo e il campo visivo tutto nella norma.
Mi ha detto rivediamoci tra tre mesi. Dopo l'esame della vista rimasta invariata mi ha rivisto il fondo ridando la stessa diagnosi e prescrivendo una RMN.
Premetto che io non ho nessun sintomo visivo/neurologico ne malditesta degni di nota. La visita l'ho fatta di semplice controllo annuale.
Premetto che sono ansioso, ipocondriaco, allergico ai pollini (in fase attiva da 4 mesi), soffro di cervicale! Donatore e sempre tutto ok.
Ho paura anche se la doc mi ha detto di stare tranquillo. Vorrei capire di che si tratta e se devo stare tranquillo.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
esegua RMN encefalo e vie ottiche con mezzo di contrasto
cosi stiamo veramente tranquilli

grazie

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2019
Ex utente
BuonGiorno Doc grazie per la risposta.
E' quello che farò ma c'è da preoccuparsi su quanto esposto?

Inoltre fatalità della sorte io ho effettuato entrambe le visite 2 giorni dopo immersioni subacque che mi son dimenticato di riferirlo. Potrebbero avere inciso?
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2019
Ex utente
RMN fatta con esito negativo. L'oculista mi ha detto a questo punto che non serve approfondire ulteriormente.