Pallina sospetta sull'asta del pene

Buonasera, ho 18 anni e da ieri sera ho una pallina sull'asta del pene di grandezza circa di 3-4 mm.
Se la premo, sento un pò di dolore, ma niente di che.
Proprio dove si trova la pallina, la pelle è come se fosse un foruncolo ancora acerbo.
Comunque la pallina si trova sotto pelle, attaccata al pene, ma semplicemente sulla pelle che copre quasi il glande del pene.
Oggi mi sono messo Gentamicina, cos'altro mi potreste consigliare?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo si tratti di un lipoma,formazione di grasso,o di una pulpite,infiammazione del bulbo pilifero atrofico.Sconsiglierei il ricorso a terapie locali senza che un medico l'abbia visitata.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it