Gia soffro di attacchi di panico e questa situazione mi sta facendo impazzire

> Salve sono una ragazza di 23 anni . Sono abbastanza preoccupata perché qualche giorno fa ( 10imo giorno di ciclo) ho avuto un rapporto con il mio ragazzo dove inizialmente c' e' stata qualche penetrazione senza preservativo... Inizialmente non mi sono preoccupata perché e' durato pochissimo e lui ha eiaculato a mano fuori dopo qualche minuto .. Adesso però sono molto preoccupata perché ho letto su internet che il liquido preseminale può contenere spermatozoi e quindi potrei essere incinta . Gia soffro di attacchi di panico e questa situaZione mi sta facendo impazzire . Inoltre è' qualche giorno che ho continue fitte alle ovaie e ai reni .. E' vero che si può rimanere incinta anche con il liquido preseminale ?
> Attendo cortesemente una vostra risposta
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,il liquido presenile,se solo quello,non é fecondante.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua pronta risposta . Quindi posso stare tranquilla se lui è' venuto fuori anche se probabilmente era il giorno prima della mia ovulazione ? Perché ho letto molti studi che dicono ci sia qualche piccola quantità di spermatozoi in grado di fecondare anche nel liquido preseminale . Quindi non e' vero ?