Trosyd e xarelto

assumendo per fibrillazione atriale xarelto 15 , chiedo cortesemente se a tale farmaco si puo' associare trosyd da applicare direttamente sull' unghia per una micosi . Grazie-
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 138
Non vi sono controindicazioni all'associazione di Xarelto con gli antimicotici sempre che essi vengano somministrati localmente e non per via sistemica (compresse, fiale, eccetera).
Può quindi applicare tranquillamente Trosyd sulla lesione micotica senza timore di effetti collaterali indesiderati.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo