Crosticine tra testicoli e coscia

Non so se li ho mai avuti prima, ma ho notato di avere tantissime crosticine sulle coscie, proprio all'altezza dei testicoli. Ma nulla sui testicoli fortunatamente.
Ho pensato che potrebbero essere le mutande che strofinando provocano ciò.. o almeno lo spero che sia semplicemente questo.
Non ho pruriti, bruciori o fastidi di nessun tipo. Infatti li ho notati proprio per caso
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Salve,
purtroppo il termine "crosticine sulle cosce" è un po' troppo vago e dirle con esattezza cosa ha in questa sede non è possibile.
Tante condizioni potrebbero manifestarsi in quella sede, da forme di intertrigine, psoriasi invertita, fibromi penduli, ftiriasi ( anche se non ha riferito prurito), follicoliti, molluschi, verruche.
Quello che posso consigliarle è di rivolgersi ad uno specialista in dermatologia per valutare in maniera adeguata il suo quadro clinico.
Saluti
Dott. Carlo Mattozzi

Dr. Carlo Mattozzi

[#2]
dopo
Utente
Nulla di quello che ha elencato. Sono proprio piccole crosticine molto vicine tra loro, e sono parecchie. Mi sa proprio che sia dovuto ad uno sfregamento della zona e quindi, fortunatamente, nessuna malattia.
Grazie per la risposta comunque. Vedrò di farmi controllare.