Spermatozoi vita

Salve. Due notti fa sono stato con la mia ragazza e ci siamo coccolati un po', nient'altro. Io ho avuto un erezione mentre ero vestito sul divano durata qualche minuto e poi sono stato in bano. Complice l'ora tarda ecc per urinare mi sono seduto sul wc e un bel po' di liquido pre eiaculatorio è caduto sull'asse del gabinetto al centro. Ho urinato e poi sono uscito dal bagno dimenticandomi completamente di aver lasciato sporco. Poco dopo è stata in bagno lei e si è automasturbata sul wc. Se come immagino avesse sporcato le dita nel liquido pre eiaculatorio e poi si fosse penetrata esiste la possibilità che sia rimasta incinta? Ho cercato di documentarmi ma non riesco a capire. E' necessaria la contraccezione d'emergenza? Lei è stata in bagno dai quattro ai 6 minuti dopo che ci sono stato io.
Spero mi risponderete, grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
pressochè impossibile gravidanza così.