Dolore nel rapporto sessuale

salve volevo esporre la mia domanda che mi preoccupa.
MI CAPITA CHE MENTRE HO UN RAPPORTO SESSUALE, QUANDO ARRIVO ALL'EIACULAZIONE MI PARTONO DEI FORTISSIMI DOLORI ALLA TESTA A LIVELLO OCCIPITALE E QUINDI DEVO INTERROMPERE TUTTO,POI MI RILASSO E MI ATTENUA IL DOLORE . MA CREDETEMI E TREMENDO E FORTISSIMO MI CAPITA QUESTO SOPRATTUTTO QUANDO MI MASTURBO CHE NEL MOMENTO DELLA MASSIMA ECCITAZIONE CIOE ALL' EIACULAZIONE MI PARTONO QUESTI DOLORI,MI POTRESTE AIUTARE? GRAZIE
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
patologia non andrologica. Probabilmente legata ad irrigidimento muscolare della colonna cervicale sec a orgasmi.