Utente 371XXX
Buongiorno,
ho notato da circa una settimana delle desquamazioni della pelle dalla base fino a metà dell'asta del pene che mi hanno provocato anche delle piccole escoriazioni. Ho avvertito anche un leggero prurito e un po' di bruciore.
Un mese fa durante un rapporto anale protetto mi si è rotto il preservativo ma non so se le due cose possono essere collegate?
Mi devo preoccupare? Rischio HIV?
Grazie

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Mario De Siati
32% attività
20% attualità
16% socialità
ALTAMURA (BA)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2000
Gentile lettore , non credo ci sia una correlazione tra la lesione odierna è il rapporto di un mese fa , si lavi con un detergente intimo eviti di applicare creme al cortisone e se non passa si faccia valutare da uno specialista . Per quanto concerne il rischio di HIV ,esso di pende dal soggetto con cui ha avuto il rapporto e in caso di dubbio è sempre meglio fare i test. Distinti saluti .
[#2] dopo  
Utente 371XXX

Iscritto dal 2015
Buonasera dottore, la ringrazio per la sua risposta.
Per quanto riguarda l'HIV volevo solo sapere se questi sintomi che accuso potessero essere collegati ad un probabile contagio. Il soggetto per quanto ne so è sano ed è anche madre di figli sani.
Grazie
[#3] dopo  
Dr. Mario De Siati
32% attività
20% attualità
16% socialità
ALTAMURA (BA)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2000
No , i disturbi che riferisce non sono correlati ad una eventuale infezione da Hiv.
[#4] dopo  
Utente 371XXX

Iscritto dal 2015
Grazie infinite. In settimana avrò sicuramente modo di fare una visita specialistica presso un dermatologo/veneerologo