Sarà un'appendicite, di nuovo?

Buonasera, esporrò brevemente la mia situazione. Un mese fa, ho avuto un forte mal di pancia che si è rivelato essere un'appendicite. Il chirurgo ovviamente ha pensato di operarmi immediatamente ma, scioccati dalla situazione ce ne siamo andati. Ho curato l'infezione con dieta e antibiotici ed è andato tutto bene. Oggi ho avuto diarrea verde e ho la febbre a 37.7. Puntualizzando che ieri ho mangiato un panino fuori e che si potrebbe trattare di un'intossicazione, è probabile che sia nuovamente l'appendice? P
S. Toccando il punto in cui si trova l'appendice e poi rilasciandolo subito, avverto un certo dolore.
P.P.S. devo partire tra 7 giorni a milano!! Come faccio se è appendicite?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La diagnosi di appendicite può essere fatta solo con visita diretta e non via web.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dr. Cosentino la ringrazio per l'attenzione. Oggi ho avuto modo di andare dal mio medico curante che mi ha prescritto vari farmaci per bloccare le scariche
. Intanto la febbre è passata. Penso che sia scongiurata l'ipotesi dell'appendicite o di una salmonellosi
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto bene. Auguroni.