Mancate erezioni spontanee

Salve a tutti sono un ragazzo di 25 anni da qualche mese dopo un rapporto sessuale fermato bruscamente qualcosa nel mio pene è cambiato,non ho più erezioni spontanee e raramente mattutine (anche se non duro al massimo)ma nell atto del fai da te e nell atto sessuale non penso ci siano problemi se non il fatto che per aver una seconda erezione ci metto un po(prima di quel episodio non avevo ma avuto problemi del genere anzi...) mi dareste un consiglio?!?!
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 368
non ci sembra ci siano elementi di particolare preoccupazione

utile eseguire i dosaggi ormonali del testosterone e della prolattina

ci tenga informati

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Mi saprebbe dire se il mio pene può ritornare quello di qualche mese fà???cioe sempre pronto e con una durezza al 100%???