Effetti collaterali cialis - dolore gambe e schiena

Buongiorno Dottori,
settimana scorsa dopo visita andrologica mi è stato prescritta come cura Cialis 5mg per i prossimi 5 mesi, primo mese uno al gg, poi un periodo di diminuzione uno ogni 48h.
Ho iniziato la cura cinque giorni fa, il primo giorno nessun sintomo, ma dal terzo gg ad oggi avverto dolori molto fastidiosi alle gambe (principalmente polpacci e cosce laterali) e al fondoschiena, dolori abbastanza forti abbinati ad una sensazione di gambe che bruciano e fan male.

Ieri sera ho preso un aulin prima di dormire in quanto il dolore era molto insistente e stamattina la situazione era migliorata. ma dopo aver preso questa mattina il cialis la situazione sta tornando molto fastidiosa.

Cosa mi consigliate? fa parte degli effetti collaterali? sono effetti che poi passano nei giorni successivi e quindi devo abbinare l'utilizzo dell'Aulin o è possibile che sia "intollerante" al farmaco?
Lo chiedo a voi in quanto non mi danno il numero dello specialista e posso contattarlo solo tramite mail.. ma le tempistiche per avere una risposta non sono brevi e il dolore è persistente.

Vi ringrazio
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il tadalafil,a volte,particolarmente nelle prime assunzioni,può dare polemizza lombare ed agli arti inferiori che,in genere,tendono ad attenuarsi e scomparire nei giorni seguenti.Se coniugare un antidolorofico al tadalafil è prerogativa dello specialista di riferimento,cui la rimando.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it