Eiaculazione retrograda

Salve, dico già in partenza che soffro di fimosi e, quando mi masturbo lo sperma esce ma non tutto, infatti dopo 2 minuti esce facilmente dal pene se metto un po' di pressione, ma nonostante tutto l'urina non esce, è causato dalla fimosi o no?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
dipende dalla gravità della fimosi: se grave potrebbe essere leio la respopnsabnile, in altro modo bisogna valutare la cosa dal vivo con visita per vedere come è la conduzione dello stimolo nervoso, innanzitutto.
[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Salve dottore, la fimosi grave suppongo di non averla perchè se non sbaglio, se l'avessi durante l'espulsione dell'urina o dello sperma mi dovrebbe fare male, invece quando eiaculo o urino non provo nessun dolore, quindi se non l'avessi sarebbe un problema di eiaculazione retrograda o semplicemente fimosi? (Lo sperma non devo buttarlo necessariamente subito dopo posso aspettare anche diverse ore.)
Buona serata e scusi il disturbo.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
"suppone di non averla"?.Nel qual caso si faccia vedere ed alla sveltina.