Lo stimolo ma poi

Salve,ultimamente ho notato che vado spesso al bagno ad urinare,dopo circa un'ora e mezza due ore avverto una pienezza alla vescica e devo urinare, non è un bisogno impellente, ma comunque devo farla,
volevo sapere quante minzioni si fanno in una giornata (in soggetti sani)? e se andare ogni ora mezza due ore sia normale o devo preoccuparmi
Solo in alcuni casi mi è capitato di avere la sensazione di vescica piena avvertendo lo stimolo ma poi di urinare poco
Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
si potrebbe trattare di una prostatite.
E' mai stato dall'urologo?
coridalità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
si anni fa, per un altro problema risolto tramite intervento chirurgico (orchidopessi con funicololisi)

quindi andare al bagno ogni ora e mezza due ore non è normale?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Se è un disturbo comparso "ultimamente" può essere un segno di infiammazione.
Cordialità
[#4]
dopo
Utente
si ultimante,è mi sono dimenticato di dire,che dopo aver urinato noto la fuoriuscita di alcune gocce di urina.