Utente 383XXX
Buona sera, Vi contatto per chiedere un'informazione.
Da un anno circa assumo la yaz e ho rapporti completi con il mio fidanzato.
So che le lampade abbronzanti danneggiano la pelle, ma mi chiedevo se, facendo una lampada ogni tanto (una volta al mese) comprometto l'efficacia della pillola o posso comunque avere rapporti completi in tranquillitá?
Ringraziando porgo cordiali saluti.
[#1] dopo  
Dr. Nicola Blasi
60% attività
20% attualità
20% socialità
BARI (BA)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2007
mi piacerebbe scoprire chi lancia queste leggende metropolitane!
Allora in estate avremmo un aumento delle gravidanze indesiderate , di aborti volontari (IVG) ?
Con l'assunzione della pillola si potrebbero formare macchie solari da deposito irregolare di melanina., questo può accadere con il sole e con le lampade abbrozanti
[#2] dopo  
Utente 383XXX

Iscritto dal 2015
Purtroppo in un paesino come il mio queste leggende sono più che frequenti, così ho deciso di chiederVi un parere.
La ringrazio per la Sua risposta.
Buona serata.