Clearance creatinina e azotemia

Salve! Ho appena ritirato esami per controllo renale (assumo molti farmaci e alcuni mesi fa avevo dei valori un po sballati di GFR) e mi era stara consigliata la misurazione della clerance urine 24 ore
I valori attuali sono i seguenti:

Azotemia: 16.1 (17-43)
Creatinina plasmatica: 0.79 (0,66-1,09)
Creatinina urinaria : 39,50
CLEARANCE della creatinina: 128,47 (71-151)

Posso sapere se vanno bene?
Grazie
[#1]
Attivo dal 2011 al 2021
Nefrologo
I valori nel sangue sono perfetti; per verificare il calcolo della clearance serve però sapere anche quanta urina è stata raccolta, e in quanto tempo
[#2]
dopo
Utente
Grazie gentile dottore, la quantità è di 3.7 litri (bevo molto) in 24 ore.
Grazie!!
[#3]
Attivo dal 2011 al 2021
Nefrologo
Allora anche il calcolo della clearance è proprio così, e va bene. Tranquilla.
[#4]
dopo
Utente
grazie infinite!!