Parafimosi e vene

Buonasera dottori,sono un ragazzo di quasi 21 anni. Quattro annu fa son stato operato al pene e mi e stato tolto il frenulo a causa di una fimosi. il medico che mi aveva operato mi aveva gia preannunciato che secondo lui sarebbe stata necessaria una circoincieione. Fatto sta che Negli ultimi mesi sto avendo i miei primi rapporti completi e i problemi son evidenti . Nell ultimo rapporto ho notato un rigonfiamento sotto al glande a causa del quale mi son fermato subiyo e interrotto ogni attivita' sessuale. Non mi da alcun dolore, a pene flaccido si nota solo se scoperchio il glande ( a pene eretto faccio molta fatica a scoperchiarlo). Potrebbe essere una vena che si e ingrossata perche strozzata dal prpeuzio in un inizio di parafimosi da rapporto? o una flebite? Il rigonfiamento e davvero piccolo, si estende qualche mm verso la base del pene. Durante il rapporto mi si era creato una specie di anello che comprendeva anche qurlla zona,.lHo anche il glande arrossato alla base e un po secco sempre alla base, ma queste son cose che ho da anni. Mercoledi prossimo (24 giugno) vado da un urologo, ma volevo anche sapere se era il caso farmi vedere subito . Grazie della disponibilita'
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza poter vedere,penserei ad una parafimosi,edema circolare che si forma al di sotto della corona del glande e che,spesso,e' espressione di una fimosi incompleta.Attenda con serenita' la visita programmata con lo specialista reale.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto la ringrazio per la celere risposta. Le chiedo solo : se fosse stato un inizio di parafimosi, tenendo coperto il glande e tenendolo a riposo la vena dovrebbe sgonfiarsi ( e di conseguenza anche l anello che si forma ogni volta da quel giorno non appena provo ad avere un rapporto ) da sola? La ringrazio per la disponibilita'
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...si limiti a mantenere il glande coperto.Cordialita'