Di dermatite seborroica e dopo aver provato diversi farmaci e shampoo non siamo riusciti a

Buona sera
Ho un problema di dermatite seborroica e dopo aver provato diversi farmaci e shampoo non siamo riusciti a risolvere la cosa.
Come ultima soluzione il medico mi ha prescritto il flagyl.
Dopo venti giorni assumendo una compressa al mattino e una la sera mi sembra di aver notato un miglioramento(i capelli sono meno grassi)la mia domanda è :come va impostata questa cura?
Per quanto devo continuare? Ho letto che il flagyl è un farmaco potente e non deve essere fatto per più di quindici giorni.. grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
per quanto riguarda dosaggi (il suo sembra piu rendente al basso,comunque) e tempi di somministrazione di farmaci ,l'unico che può determinarli è naturalmente il medico prescrittore ,ma concorderei certo sul fatto di non prolungare troppo quel tipo di terapia.
Si ridetermini col collega.
Cordialmente

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)