Prepuzioplastica

Buongiorno ieri sono stato da un urologo che mi ha consigliato una prepuzio plastica con taglio longitudinale. Volevo chiedere a proposito come sarà l'aspetto finale, se ci saranno cicatrici o segni visibili oppure se apparirà "normale". Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la prepuzio plastica viene eseguita per i gradi minori di fimosi. Un po di cicatrice è da mettere in conto, quanto non so: vi sono grandi variazioni iondividuali. Come sarà dopo? Il prepuzio più largo.