Pene che non raggiunge l'addome

Buongiorno a tutti,espongo il mio problema
Allora,ho il pene che quando si indurisce rimane a 90° o sale un pò,ma mai a livello dell'addome,parallelamente all'asse del mio corpo:è preoccupante?Grazie a chi risponderà!
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

a 20 anni la posizione del pene a 90° è assolutamente normale !!
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...piuttosto che riferirsi a retaggi camerateschi,mi proccuperei di consultare un andrologo esperto per chiarire i dubbi di oggi e di domani circa la genitalità riproduttiva e sessuale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Caro lettore ,
anch'io con il collega Izzo le consiglio, vista la sua "giovane" età di approfittare di questo "disturbo" e non sicurezze , per conoscere finalmente , se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia. Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente ,alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.
Ancora un cordiale saluto

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#4]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
concordo anche io di consultare un andrologo per verificare se efftivamente esiste un problema

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com