Liquido nel polmone

In seguito all asportazione del rene per massa tumorale,dopo un mese dall intervento, in seguito ad un ccontrollo programmato dall ospedale é stato trovato un po di liquido nel polmone.da premettere che dopo l intervento del "rene" quel liquido detta linfa che fuoriesce i primi giorni nn si era del tutto fermata.i dottori dopo circa 10 giorni vedendo che la perdita era minima l hanno dimesso per poi programmare questo controllo. Qual'é la situazione secondo voi?
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Gentilissimo, dovrebbe essere ancora una conseguenza della sua malattia, senza un significato particolarmente negativo.
Tenga presente che i suoi curanti sono tenuti a dirle le cose come stanno e non hanno nessun interesse a nascondere alciìun tipo di verità. Cordiali saluti ed incoraggiamenti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
In effetti, dopo il controllo lo hanno dimesso programmando un altro controllo tra 45 giorni per monitorare questo liquido nel polmone. I dottori dicono che nn è nulla di proccupante dopo aver fatto i vari accertamenti . A questo proposito visto che hanno parlato di versamento pleurico cosa ne pensa lei?