Intervento a cisti sacrococcigea fistolizzata

Salve, mi è stata diagnosticata circa 2 mesi fa, una cisti sacrococcigea fistolizzata con 3 orifizi.
Volevo chiedere, l'intervento in questione che durata ha mediatamente? Ed è possibile farsi operare con un'anestesia NON totale se lo richiedo? Grazie mille per la cortese attenzione.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Circa 30 minuti.
Dipende dalle dimensioni e da altri fattori. Puo' chiedere. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it