Irritano portando la formazione di placche alla gola 4-5 volte l'anno da ormai quasi 10 anni con

salve, le mie tonsille si irritano portando la formazione di placche alla gola 4-5 volte l'anno da ormai quasi 10 anni con conseguente febbre, è normale? Vorrei togliermele d'accordo con il medico, che a mio parere non è stato molto convincente, quali sono i pro e i contro di una (tonsillectomia(?)?
[#1]
Dr. Luigino Bellizzi Chirurgo generale 151 1
I pro sono che risolvera'i suoi problemi.I rischi sono quelli di ogni intervento chirurgico,ma per fortuna sono molto rari.Distinti saluti

Dr.Luigino Bellizzi

[#2]
Dr. Giampietro Paganini Otorinolaringoiatra 3
Gentile Utente, letta la sua sintomatologia, Lei ha solamente un "pro": la stessa tonsillectomia.
Cordiali Saluti.

[#3]
dopo
Attivo dal 2006 al 2006
Ex utente
grazie mille ...siete forti! Ringrazio per aver risposto