Solchi sotto gli occhi

Ciao,
sono un ragazzo di 24 anni che ha visto da poco comparire rapidamente sul viso degli accentuati solchi sotto gli occhi e sotto il naso. Diverse persone mi han detto che ciò dipenderebbe dalla dieta che ho fatto (ho perso 15 chili in due mesi e mezzo) che avrebbe portato ad un aumento della pelle in eccesso sul viso; io volevo sapere cosa posso fare per ridare al mio viso un aspetto meno cadente e afflosciato senza ricorrere alla medicina estetica.
Grazie mille.

[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente, quello che asserisce è possibile ma la visita,per avere conferma di ciò, con lo specialista Dermatologo è imprescindibile per avere una corretta diagnosi e conseguentemente delle corrette terapie.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati