Perdite vaginali ematiche

Partendo dal fatto che non ho mai avuto ancora rapporti sessuali,e il 3 giugno ho avuto il ciclo (terminato l'8) già da due giorni sto avendo delle piccole perdite di sangue.. In primo momento inserite nel liquido biancastro ora invece quando "defeco" vedo cadere anche un pò di grumi di sangue.. Non me ne esce molto sangue ma quando mi asciugo ne trovo sempre un pò (mischiato sempre alle perdite vaginali) sulla cartigenica.. La cosa mi sta preoccupando.. Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di una perdita ematica da OVULAZIONE , che in buona percentuale di donne si manifesta con perdite ematiche più o meno abbondanti .
Naturalmente è una ipotesi che va confermata, e una volta iniziata l'attività sessuale verificare con uno speculum la presenza di un piccolo polipo cervicale.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI