Gonfiore prepuzio

Salve, da circa 2 giorni soffro di un fastidioso gonfiore e di un leggero prurito al prepuzio è questo sintomi sono comparsi dopo alcuni rapporti con La mia fidanzata (anche lei soffre da circa 2 giorni dei miei stessi sintomi nella zona delle piccole labbra) visto che a entrambi Non è mai capitato nulla a di simile vorrei sapere se può essere stato causato dai rapporti ravvicinati o se fosse necessaria una visita per entrambi.
Grazie per la vostra attenzione
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro giovane lettore,

direi che una visita medica o specialistica sia proprio opportuna
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org