Intorpidimento al braccio sinistro

Buongiorno, sono una ragazza di 25 anni ed è da ieri sera che avverto un intorpidimento al braccio sinistro. Questa sensazione di braccio come se fosse un po addormentato parte dall'ascella sinistra e si diffonde per tutto il braccio, mano compresa. Qualche mese fa ho effettuato una serie di controlli (ecg, ecocolordoppler) perché avevo frequente tachicardia e le visite hanno avute tutte esito negativo, , cioè è tutto nella norma. Ora questa sensazione di braccio addormentato mi preoccupa molto. Lei ritiene che possa trattarsi di un segnale di infarto? Grazie in anticipo a chi risponderà
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Le caratteristiche del fastidio che riporta sono poco compatibili con l'origine cardiaca. Se soffre di "cervicale" è più probabile che ne sia la causa.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica