Macchioline viola sul pene

Salve, premetto che non ho rapporti sessuali da un mese e frequento la stessa ragazza da un anno; mi è capita, non con frequenza regolare, che compaiano delle macchioline violacee sul pene, senza prurito o dolore, e apparentemente senza causa; esse tendono a scomparire dopo un giorno massimo due, ho già prenotato una visita andrologica però vorrei capire prima di cosa si potrebbe trattare. Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il rapporto sessuale,vaginale e/o orale etc. va considerato un atto traumatico che può,quindi,giustificare degli arrossamenti fisiologici,analogamente a quelli che possono manifestarsi sulle labbra.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Io o ho rapporti di nessun tipo da un mese; l'unica cosa è la masturbazione, potrebbe essere questa la,causa? mi sono sempre comparse dopo la masturbazione, in effetti..