Non riesco ad effettuare una apertura del glande

Salve scusate il disturbo
Giorno 3 mi ho subito una frenulo plastica per via del frenulo corto.
Oggi dopo 13 giorni dall'operazione non riesco ad effettuare una apertura del glande rimanendoci anche male visto che già il giorno dell'intervento ero sicuro di risolvere per sempre questo problema.
Vi chiedo gentili medici quali possono essere le cause di tutto questo secondo voi?
Semplice normalità oppure l'intervento non è stato sufficiente/eseguito male?
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
c'è da capire se ci fosse solo un problema di frenulo breve o anche una patologia fimotica.
Ne parli con il collega che l'ha operata.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
salve dottore
prima di tutto grazie per la sua risposta,
si oltre al frenulo corto mi è stata diagnosticata anche una fimosi....ma l'intervento che ho subito è stata una frenuloplastica +circoncisione mi scusi ma adesso ho notato che non ho specificato questo dettaglio.
Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
l'intervento di circoncisione prevede la completa asportazione del prepuzio, di conseguenza il glande rimane sempre scoperto.
Se la circoncisione è stata parziale, può capitare che l'edema che segue l'intervento chirurgico non permette di scoprire il glande.
Cordialità