Dolore e fitte sotto il cuore

Salve oggi ho avuto una discussione abbastanza forte con mia mamma...dopo un ora da questa discussione mi sono arrivate le extrasistole e dopo qualche minuto non l ho più sentite,però ora ho delle fitte un pò più in basso del cuore delle fitte che se toccavo quel punto aumentava il dolore e poi vanno e vengono e ora sono calmati...il mio ragazzo dice che è per il nervoso,ho misurato i battiti e sono a 90-92...a cosa sono dovuti tutti quei disturbi?premetto che sono ansiosa.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Alla sua ansia....
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica