Del mio spermiogramma

Salve,
ieri ho ricevuto i risultati del mio spermiogramma,cos ne pensate?
Ecco i miei risultati:

aspetto: ---> s.g.
volume: 2,5 ml ---> 1,5-5,0
pH:7,5 ---> 7,5-8,0
viscosità: ---> normale
fluidificazione: ---> fisiologica
numero per ml: 60milioni ---> >20milioni
numero per eiaculato: 150milioni ---> >40milioni
normocinetici: 40% ---> >40%*
ipocinetici: ---> 15%
discinetici: ---> 15%
immobili: ---> 30%
forme tipiche: ---> 50%
forme giovani: ---> 20%
forme atipiche: 30% ---> <30%*
cellule spermatolgnetiche: ---> Alcune
zone di spermioagglutinazione: ---> Alcune
cellule di sfaldamento: ---> Alcune
emazie: ---> Assenti
Flora batterica: ---> Flora microbica mista
Leucociti: ---> Numerosi

I 2 valori con l'asterisco(*) sono gli unici segnalati e forse preoccupanti; secondo me, se non ci fossero sarebbe meglio, ma che ne pensate??

Grazie.
Saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
cara signora, da tale spermiogramma può risultare la presenza di un infezione , tale diagnosi andrebbe confermata da una visita urologica e da una pspermiocoltura

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Dottore, la ringrazio per la tempestività nella risposta, venerdì scorso sono andato da un andrologo che mi ha prescritto di prendere un antibiotico, il "Levoxacin 500mg" per 5 giorni per combattere l'infezione, e successivamente delle pasticche gelatinose (di cui ora non ricordo il nome) di vitamina "E" per 6 mesi.
Lei cosa ne pensa?
Grazie ancora anticipatamente