Pelle gommosa pene

Buongiorno a tutti.
Ieri mi sono masturbato per 20-25 minuti posticipando l'eiaculazione, ho proseguito la masturbazione nonostante a volte il pene non fosse completamente duro e nel pieno della sua forma.
Appena terminato l'atto ho subito notato un ammasso di pelle gommosa in cima al pene, tengo a precisare che non sono circonciso e che ho sempre avuto un po di pelle in 'eccesso' alla Cima del pene che non ricopre nulla,è proprio quest'ultima secondo me ad essersi gonfiata e a darmi una sensazione di gommosità e tappo.
Riesco a scappellarlo senza dolori sto applicando il ghiaccio perché spero in una infiammazione ditemi qualcosa vi prego.
Grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
un po di delicatezza non guasterebbe. Tenga il pene alto, fissato all' addome con cerotto, se non passa in tre.-quattro giorni si faccia vedere da collega.
[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
Grazie per l'immediata risposta.
Ho applicato il ghiaccio per 5 minuti ho ricontrollato ora e si è sgonfiata un po'
La mia preoccupazione è che la pelle che io chiamo in eccesso resti così per sempre
Io già avevo pelle superflua che non ricopriva il pene ma non li causava dolore durante lo scappellawmto
Ora per urinare sono obbligato perché c'è questo ammasso
É questione di tempo?
mi scusi ma ho scritto in fretta e sono abbastanza agitato
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
immagino che sia agitato, ma aspetti come già detto 3-4 gg. poi consulti collega se non passa.
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
È una cosa comune ?
Nel peggiore dei casi cosa potrebbe essere?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
È una cosa comune ?
In caso di "mano pesante" è la regola

Nel peggiore dei casi cosa potrebbe essere?
Non so.