Pizzichi al petto

Salve dottori,
sono una ragazza di 20 anni e sto attraversando un periodo fortemente stressante. Ultimamente, sempre nel medesimo punto, quando faccio particolari movimenti oppure in periodi di riposo sento come dei pizzicotti leggeri al petto nell' area sopra il seno destro, all' altezza dell'osso che si ricollega alla spalla destra. Siccome mi è stata diagnosticata una tachicardia sinusale da stress, potrebbe trattarsi di un collegamento ad un problema cardiaco-circolatorio reale oppure è solo un ulteriore effetto della mia ansia?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
i sintomi ce lei riferisce non hanno alcuna relazione con il suo cuore
LA tachicardia sinusale e' asolutamente normale in pazienti ansiosi
la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Grazie mille dottore!