Pelle secca sotto il glande e dolore dello stesso

Gentilissimi Dott.ri
Da un pò di tempo mi si formano delle micro lesioni cutanee subito sotto la corona del glande, secchezza e dolore dello stesso.
A chi posso rivolgermi per una consulenza? Andrologo o Dermatologo?

Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
meglio vedere che non vi sia una patologia parallela es. fimosi che può accentuarsi dopo gli "anta" per perdita di elasticità cutanea. Utili entrambi, meglio anmdrologo.
[#2]
dopo
Utente
Grazie...