Esami ematici

gentile dr. riassum: Ischemia coronarica nell'agosto 2012. da allora faccio ogni 6/7 mesi esami ematici anche per controllare i farmaci (Plavix, Cardioaspirina, Tareg 40 e Torvast 20) Oggi ho ripreso gli esami che avevo fatto mercoledi. sono tutti in regola eccetto le piastrine a 146. il medico ha detto che sono ok 6 mesi fa' erano 172 12 mesi fa' 144: Lui dice che e' un valore che fluttua e se una volta scende e la volta successiva ritorna normale e cosi' via e' tutto normale. Colesterolo totale 150 e l'HDL 40 i trigliceridi a 100 e Alt Ast CK gamma gt tutto nella norma. Vorrrei un Suo parere. Grazie infinite
[#1]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 844 15 12
Salve concordo con il suo medico. Valori preoccupanti sono sotto gli 80.000.
Tranquillo, cordiali saluti.

Dott. Davide Ventre
Specialista in Cardiologia
Tel. 037483016 - 03094930891
e-mail: dott.davideventre@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
grazie infinite. molto gentile