Ascesso e antibiotico

Salve. Gentilmente vorrei un vs parere. Ho un molare bucato da molto tempo. Lo dovrei estrarre ma ho paura. In passato ho avuto anche pus e dolore. Ora ogni tanto qndo va in fondo del cibo si indolenzisce, ma e' da ieri k mi e' venuto un dolore forte e anche il linfonodo e la lingua mi fan male e un po' la gola.
Siccome ho intolleranza a parekki antibiotici, sto prendendo il ciproxin da 250 2 volte al gg. Ah e dopo tanto ora mi sn svegliata con la parte interna del molare gonfia. Forse mi torna il pus.
Vorrei sapere se il ciproxin va bne e in piu' se ci sn possibilità di setticemia
Grzie mille
Buona giornata
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Utente,
non possiamo dare risposte alle sue domande poichè, più che mai in casi come quello da Lei esposto, è necessario che il paziente si sottoponga a visita.
Cordiali Saluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.

[#2]
dopo
Utente
Ma non potete dire se il ciproxin va bn x le infezioni orali?