Dolore orecchio quando ascolto musica con cuffia

salve dottori da due giorni lavoro a un call center e quando ascolto in cuffia mi fa male l'orecchio, cosa può essere? ho preso tachipirina 1000 ma non passa, ho pure fatto una pulizia con cono di cera pensando che era un tappo ma niente; premetto che prima facevo il dj quindi ascoltavo musica ad alto volume grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Penso che cio' che descrivi sia l'esito dell'esposizione a suoni ad alto volume nel corso di questi anni. Devi sottoporti ad un esame audiometrico tonale. Una volta in possesso della risposta dell'esame, cerchero' di esserti di aiuto.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
dottore prima di sottopormi a questo esame posso continuare a lavorare con questo dolore oppure peggioro la situazione? grazie
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Certo, lavorare con le cuffie, bene non fa, ma comprendo bene le esigenze di lavoro. Cerca quanto prima di accertare il tuo stato uditivo.
Buona giornata
[#4]
dopo
Utente
dottore salve, mi sono sottoposto all'esame audiometrico, l'udito è perfetto, questo dolore da cosa è dovuto? dovrò sottopormi ad altri esami? grazie ancora