Perdite involontarie di urina

gentili dottori
avevo già scritto qualche giorno fa per chiedere un parere sullo spermiogramma del mio compagno dal quale risulta una severa oligoastenoteratozoospermia. è da circa un anno che dopo la minzione ha perdite involontarie di urina e dopo l'eiaculazione ha lo stesso problema, cioè ha perdite di sperma.
Vorrei sapere se c'è un collegamento tra il risultato dello spermiogramma e questi problemi.
sono molto preoccupata, di cosa potrebbe trattarsi?
grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
signiora come detto nell' altro consulto è utile una visita urologica, cmq lo sgocciolamento post minzionale spesso è associato ad un infiammazione della prostata

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com