Referto lastra polmoni

Salve ho effettuato una lastra al torace e mi hanno dato il referto senza dirmi niente se gentilmente potevate dirmi quello che si capisce,il referto dice cosi:
"Non vi sono evidenziate lesioni pleuro-parenchinali a focolaio con caratteri di attivitá.Rinforzo moderato della trama bronco-vasale maggiormente evidente in sede ilare e parailare bilateralmente.Ombra cardiaca nei limiti.Seni costofrenici normoespansi".
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Antonio Corica Allergologo 480 14 3
Non ci sono alterazioni di nessun tipo e patologie in atto, pertanto può stare tranquillo.

Saluti

dott. ANTONIO CORICA