Dieta per ingrassare

Buonasera.
Sono sempre stata una ragazza magra, fin da piccola. Ma nell'ultimo periodo, dopo essere riuscita ad arrivare a 50 kg, li ho persi. Adesso peso circa 45/46 kg e vorrei prendere peso, mangiando bene ovviamente. Per questo mi sono rivolta a voi. Vorrei sapere se potreste consigliarmi una dieta da seguire, anche perché mi piacerebbe prendere qualche chilo ed essere un po' più in carne. Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Il nostro Codice professionale e le Linee Guida di questo sito non consentono di prescrivere on line terapie dietetiche

https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/

Questo tipo di richiesta trova una soluzione adeguata, in diretta, dopo una valutazione medico-dietologica.

Si faccia consigliare dal Curante il professionista di fiducia presente nella Sua zona e, se lo riterrà opportuno, ci consulti per una "second opinion".

Prego.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!