Batito debole

salve io avrei una domanda al riposo ho un battito basso 49 fino 58 co la pressione 148-97 e poi mi sveglio di note con forte calore (bruciore) al petto , vertigini dolori al petto e mal di testa e si addormentano le gambe e le mani con battito che si sente appena
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
I valori pressori che riporta non sono normali. Faccia un Holter pressorio delle 24 h.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
ho gia fato due volte e dicono che e tutto apposto perché sommano pressione diurna e notturna e dividono a due e cosi ci entro nella norma