Piccola vescica sul polpaccio

Buongiorno,
sono una ragazza di 25 anni.
In seguito ad una lezione di cavallo, dove la parte metallica della sella sfregava sulla pelle del polpaccio, avevo una brutta escoriazione, leggermente gonfia.
Nel giro di qualche giorno il rossore e il gonfiore sono svaniti e la pelle ha iniziato a fare la crosticina. Pian piano la pelle si è rigenerata, anche se era sempre leggermente lucida..finchè quando tutto sembrava passato...è spuntata una vescica! Una piccola vescica di liquido trasparente e una leggermente più grossa rossastra, come se ci fosse del sangue dentro.
Come devo comportarmi?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
La tenga disinfettata ,se molto gonfia la buchi pure con ago sterile mantenendo comunque il tetto della bolla stessa a protezione.la copra con garza e se peggiora faccia valutare al medico.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)