Una gravidanza il medico ginecologo ci prescritto

Buongiorno grazie anticipatamente per la risposta
Siamo alla ricerca di una gravidanza il medico ginecologo ci prescritto a me e mia moglie degli esami da fare tra cui la ricerca della clamidia le voglio anticipare che già nei mesi scorsi li abbiamo già fatti questo tipo di analisi ed è risultato negativa ora a distanza di alcuni mesi come le anticipavo abbiamo ripetuto ed è venuta negativa a mia moglie e positiva a me volevo chiedergli come è possibile dato che alcuni mesi fà eravamo negativi entrambi adesso mi esce positiva anche se in questo periodo non ho avuto nessun rapporto sessuale fuori da mia moglie è possibile siccome l'ho cercata nell'urine del primo mitto possa essere qualche altra infezione e non la clamydia
poi che tipo di antibiotico mi consiglia e la'eventuale posologia ?
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.7k 1.7k 16
In assenza di sintomi particolari (bruciori ad urinare, secrezioni passive dall'uretra), qualsiasi riscontro batteriologico è da valutare con molta attenzione, soprattutto prima di prescrivere degli antibiotici. Non crediamo che questo fattore possa avere un ruolo determinante nel quadro di una bassa fertilità di coppia. D'ogni modo la situazione deve essere valutata direttamente dal suo urologo di riferimento, noi da qui non possiamo prescrivere alcunché, posto che ve ne siano le indicazioni, cosa che dubitiamo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
il ginecologo ci ha prescritto di prendere per 12 giorni il miraclin che ci consiglia ?
[#3]
dopo
Utente
il pultroppo a mia moglie subito dopo l'assunzione gli viene da rimettere cosa dobbiamo fare?
[#4]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.7k 1.7k 16