Curva glicemia da carico/insulinica

Salve dottori, ho 35 anni sono obesa, soffro di ovaio micropolicistico, mi sono rivolta ad un endocrinologo che mi ha prescritto una serie di esami. Ho fatto anche questo esame che nessuno mai mi aveva prescritto assumendo 100ml di glucosio per capire se affiancare alla dieta anche un farmaco chiamato metforal.Vorrei, se possibile, un Vostro parere.
Ecco gli esiti:
glicosuria frazionata
basale 0 rif. assente
dopo 60' 0 rif. assente
dopo 120' 0 rif. assente
dopo 180' 0 rif. assente
curva da carico di 3 ore
metodo cinetica
basale 81 rif. 60-110
dopo 60' 129
dopo 120' 101
dopo 180' 60
curva insulinica
metodo chemiluminescenza
basale 8.47 rif. 1.9-23.00
dopo 60' 114.66
dopo 120' 85.60
dopo 180' 16.77
peptide c
metodo chemiluminescenza
basale 1.88 rif. 0.80-4.00

Grazie infinite
[#1]
Dr. Andrea Del Buono Endocrinologo, Diabetologo 339 4
Gentile Signora,
l'esame effettuato ha lo scopo di far emergere una ridotta tolleranza agli zuccheri o addirittura la presenza di diabete. Tutto ciò non riguarda il suo caso, alla luce delle risposte emerse. Segua solo dieta e faccia attività fisica quotidiana.
Cordiali saluti
Dott. Andrea Del Buono