Dolore persistente mano

Buongiorno, da diverso tempo soffro di un dolore latente alla mano sinistra nella zona del carpo. Il dolore diventa importante se sollecito la mano. Mi sembra di cogliere un leggero gonfiore alla tastazione di consistenza dura. A volte al risveglio appena appoggio i piedi a terra avverto fastidio nella zona del tarso che passa dopo pochi minuti. Segnalo che ho un bimbo di quasi sette mesi che ho allattato esclusivamente per sei e che continuo ad allattare nonostante lo svezzamento. Il dolore non era presente in gravidanza.
Aspetto un vostro gentile parere.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

ci sta chiedendo una cosa impossibile: fare diagnosi a distanza.

Le cause della sua dolenzia al polso potrebbero essere molteplici, impossibile capirlo senza una visita diretta.

Buon pomeriggio.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale