Multipli nei rossi comparsi in pochi giorni in varie parti del corpo

Salve, in circa un mese mi sono spuntati (che io riesco a vedere) una quindicina di piccolissimi nei rossi in varie parti del corpo (braccia, petto ecc...).
So che in linea di massima sono angiomi benigni e quindi non pericolosi, ma sono leggermente preoccupato dal fatto che mi sono spuntati in così breve tempo.
Fra l'altro, per altri motivi, ho fatto le analisi ormonali circa due mesi fa (tra cui prolattina e testosterone) che risultano nella norma (anche se il testosterone tende al basso).
Mi consigliate di tranquillizzarmi e lasciare stare o dovrei approfondire?
Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent. Le pz
in linea generale si tratta di manifestazioni comuni e non pericolose, elimina bile con laser o DTC. Ma una visita potrà certo essere utile.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)