Chiarimenti sul mutabon forte

Buonasera mio marito a iniziato ad assumere il mutabon forte da circa 2 mesi in questo momento se deciso di avere un bambino si voleva sapere se il mutabon forte hai dei effetti collaterali se rimango in gravidanza mentre lui continua ad assumere.grazie a che risponde
[#1]
Dr. Giuseppe Quaranta Psichiatra 338 2 9
Gentile Utente,

Suo marito può continuare ad assumere il farmaco senza preoccupazioni.

Dr. Giuseppe Quaranta
giuseppe.quarant@gmail.com