Utente 135XXX
salve, ho pssd: zero libido dovuto a assunzione un anno fa di ssri citalopram per solo 3 mesi.
Nessuno conosce cura.

Ho valori sangue tutti giusti eccetto shbg abbastanza basso.
Può essere correlato a libido zero? Esiste cura=?
Grazie e cordiali saluti

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Caro signore,
a parte che la crassa ignoranza non mi permette di sapere cosa sia PSSD, per quanto ne so e non ne so poco, il calo della libido è dato da fattori:
farmacologici
psicogeni
prostatici
ormonali
metabolici
tossici (es fumo e droghe)
A volte le cause sono sovrapposte. Si faccia diagnbosi e poi terapia. Non si nega che alcuni casi sono rognosi