Giorni seguenti operazione frenulo corto

Salve sono passati 5 giorni dal intervento di frenulo corto e non riesco a scappellarlo perché se ci provo mi fa male e non riesco a disinfettare. non fa nnt se sto un altro paio di gg senza scappellarlo??
[#1]
Dr. Giuseppe Dovinola Urologo, Andrologo 331 16 1
Buonasera in genere dopo 5 gg dall'intervento la situazione dovrebbe avviarsi verso la guarigione ma dipende da persona a persona. Immagino stia assumendo antibiotico. Presumo che la difficoltà a scoprire il glande sia dovuta ad infiammazione. Consiglierei di rivolgersi al collega che l'ha operato per un controllo. Saluti ed auguri

Dr. giuseppe dovinola

[#2]
dopo
Utente
No non faccio più antibiotici l unico antibiotico e stato rocefin 1 g 3,5 ml una volta al di x 3 gg non è poco come antibiotico l ho fatto solo i primi 3 gg. Un punto e caduto ma se provo a scappellarlo tutto brucia forse è infiammazione? ? Cosa fare?
[#3]
Dr. Giuseppe Dovinola Urologo, Andrologo 331 16 1
confermo che può trattarsi di infiammazione.Non credo che non siano stati programmati controlli. Saluti ed auguri
[#4]
dopo
Utente
W normale avere qualche piccola perdenza di sangue dopo 6 gg
[#5]
dopo
Utente
Finalmente sono riuscito a scappellarlo ho un piccolissimo brufoli sul grande e normale?? E mi sento pure come se il prepuzio sia diventato più stretto penso siano i punti
[#6]
Dr. Giuseppe Dovinola Urologo, Andrologo 331 16 1
ok vada avanti e segua i suggerimenti del collega che lo ha operato.
Saluti ed auguri
[#7]
dopo
Utente
Sì può andare a mare dopo una 10å di giorni dal operazione di frenulo corto??