Un erezione parziale senza un irrigidimento del pene,premetto che soffro

sono un uomo di 39 anni da circa un anno e mezzo soffro di disturbi della funzione erettile ,riesco ad avere solo un erezione parziale senza un irrigidimento del pene,premetto che soffro di gastrite ed ho un testicolo con movimento ascensoriale,soffro di gastrite cronica e sospetto di avere un varicocele per il quale a breve devo fare un controllo .
[#1]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
credo che l'occasione del controllo clinico del Suo varcicocele sia il momento ideale per parlare con lo Specialista del problema di disfunzione erettile che La preoccupa. E' inuitle partire con congetture diagnostiche, anche fantasiose, senza dato oggettivi.
Auguri affettuosi per la pronta risoluzione del Suo problema.
Cordialissimi saluti.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it