Il neurochirurgo o basta una terapia antinfiammatoria

Gentile Dottore , sono stata operata di ernia del disco espulsa L5 S1 a fine ottobre ed è andato tutto bene. I dolori alla schiena per un bel po' sono spariti, anche se non ho mai ripreso la sensibilità alla gamba dx e sopratutto al piede. Da qualche tempo mi è tornato un forte mal di schiena nella parte più bassa (nella zona sacrale) ma con lo stesso disturbo/dolore che si irradia ancora al gluteo , alla gamba e dietro al ginocchio e polpaccio , con crampi continui. E' possibile che sia uscita un'altra ernia più in basso ? Devo risentire il neurochirurgo o basta una terapia antinfiammatoria ? Grazie per l'attenzione. Vania
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Provi prima con un trattamento antinfiammatorio (più in basso di 5-1 è difficile che escano altre ernie).
Caso mai potrebbe essere un fatto aderenziale (in minor probabilità, ernia al medesimo metamero).
Faccia un rmn di controllo (ev. senza e con mdc).
Cordialmente.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio davvero molto per la tempestiva risposta.
Seguo il Suo consiglio
Vania